Trapelate informazioni sull’evoluzione di Wooloo: il suo nome è Daifuwa!

Sta girando in rete un’interessante immagine che mostra alcune informazioni su un possibile Pokémon di ottava generazione il cui nome è Daifuwa, il quale potrebbe essere l’evoluzione di Wooloo! L’immagine mostra parte di una tabella scritta in giapponese in cui sono visibili i nomi di altri pokémon già rivelati come Wooloo, Gossifleur e Eldegoss, e tra di loro è evidenziato un quarto pokémon subito sotto Wooloo, che viene indicato come “Yagi Pokémon”, che tradotto significa Pokémon Capra. A fianco si può leggere poi parte di una descrizione che dice: “Le corna attaccate al corpo gli permettono di rotolare con facilità. È molto leggero nonostante la sua stazza.”

Questa descrizione pare confermare ulteriormente la tesi sul fatto che sia l’evoluzione di Wooloo. Inoltre, pare che il nome Daifuwa possa derivare dall’espressione giapponese Fuwafuwa che significa “soffice” o “morbido”. Secondo quanto riportato nella tabella, esso avrà un’altezza di 2,3 metri e un peso di 42 chilogrammi. L’immagine che trovate sopra è una fan art disegnata da un’artista della rete che pensiamo si avvicini molto a quello che potrebbe essere realmente l’aspetto di Daifuwa. Cosa ne pensate? Pensate che questo leak possa essere vero? Vi consigliamo in ogni caso di prenderlo con le pinze! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci per non perdere altre notizie su Pokémon Spada e Scudo.

Precedente Il Pokécampeggio e tanti cambi di look nei giochi Pokémon Spada e Scudo! Successivo Il mistero che si cela dietro al Pokémon Glitch apparso sul sito ufficiale

7 commenti su “Trapelate informazioni sull’evoluzione di Wooloo: il suo nome è Daifuwa!

  1. Spero che l’evo di Wooloo sia decisamente più figa di una capretta ingrassata ahahah Mi dispiace se avrà un solo stadio evolutivo. Me la immaginavo già come un capra Valchiria ?

  2. Postato da: @darthmizu

    Spero che l’evo di Wooloo sia decisamente più figa di una capretta ingrassata ahahah Mi dispiace se avrà un solo stadio evolutivo. Me la immaginavo già come un capra Valchiria ? 

    Ma infatti io la prenderei molto con le pinze… è raro che questi leak portino notizie vere. Io ho sempre pensato che Wooloo non avrebbe mai avuto nemmeno un’evoluzione ^^”

    • No dai, almeno un’evo la deve avere, deve competere con quel figo di Mareep e Ampharos e magari avere pure una gigamax. Così me li metto entrambi in squadra…ah già…Ampharos non ha più una mega -.-

      Comunque un utente di un altro sito ha visto che l’ultimo kanji che è presente nella descrizione di Daifuwa è uguale ad uno presente nella descrizione giapponese del pokemon glitch apparso sul sito di Pokemon SaSo, che vuol dire “lotte alle spalle”…

  3. Postato da: @darthmizu

    Comunque un utente di un altro sito ha visto che l’ultimo kanji che è presente nella descrizione di Daifuwa è uguale ad uno presente nella descrizione giapponese del pokemon glitch apparso sul sito di Pokemon SaSo, che vuol dire “lotte alle spalle”…

    Sì, ci sono due kanji alla fine che però non avevo tradotto perché il secondo era tagliato. Sono andato a cercarmi il glitch ed effettivamente il secondo kanji sembra lo stesso tagliato nella tabella di Daifuwa. Tradotti insieme hanno effettivamente il significato di “persona/individuo con tante lotte alle spalle”… però il pokémon glitch non mi sembra una capra xD qualcosa non mi torna!

Lascia un commento