Un fantastico trailer in stile documentaristico per Pokémon GO

Avete visto il nuovo fantastico trailer dedicato a Pokémon GO? Con la voce di Stephen Fry e le musiche del noto compositore George Fenton, famoso per le colonne sonore di famosi documentari, è stato da poco pubblicato un trailer in puro stile documentaristico, che commemora il sempre maggiore numero di Pokémon della regione di Hoenn che stanno apparendo nel gioco in realtà aumentata per smartphone e tablet. Paesaggi mozzafiato, vette innevate, foreste misteriose, vivaci paesaggi urbani e profondità oceaniche, rendono omaggio in questo video ai migliori documentari naturalistici del mondo, mentre rivelano a poco a poco i Pokémon nel loro habitat naturale.


Un video che immagino farà sognare un po’ tutti, forse facendoci fantasticare su come la realtà aumentata stia avvicinando sempre più il mondo dei Pokémon alla nostra vita quotidiana. Che dite… è riuscito nel suo intento di farvi venire voglia di giocare a Pokémon GO?

Precedente Pokémon 10: L'Ascesa di Darkrai torna su TV Pokémon Successivo Disponibile nei negozi l'espansione Ultraprisma del GCC Pokémon!

Lascia un commento