Un Mewtwo in regalo con il pre-order di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

L’uscita di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, il 22° lungometraggio dedicato ai Pokémon, sarà il 12 Luglio 2019 in Giappone, ma nel paese del sol levante sarà possibile preordinare i biglietti già dal 12 Aprile e, chi lo farà, riceverà un codice per ottenere Mewtwo sui giochi Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee. Questo Mewtwo sarà al livello 70 di natura Quieta, avrà tutti i Poteri Go al massimo e conoscerà le mosse Psichico, Palla Ombra, Barriera e Calmamente. Il codice sarà utilizzabile fino al 30 Settembre.

Per chi si fosse perso le precedenti news riguardanti il film, vi ricordiamo che Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sarà il remake del primo film Pokémon Mewtwo contro Mew, e sarà realizzato interamente in computer grafica a differenza del suo originale. Per ora è disponibile solo il trailer ufficiale giapponese su Youtube e non è stata ancora annunciata una data d’uscita italiana. Continuate a seguirci, anche su Facebook e Twitter, per sapere quando ci saranno nuovi aggiornamenti sul film.

Precedente In arrivo a Maggio la statuina Funko Pop di Charmander Successivo Festa in stile giapponese per la riapertura del Pokémon Center di Kyoto!

Lascia un commento