Un Pikachu Afro pieno di petali per festeggiare il 1° anno del Pokémon Café!

Per il 1° anniversario del Pokémon Cafè e del Pokémon Center Tokyo DX, che hanno aperto per la prima volta il 14 Marzo dell’anno scorso, è stato organizzato un evento speciale con protagonista un Sakura Afro Pikachu, un Pikachu con una pettinatura afro di fiori di ciliegio. Si sa, il Giappone in primavera sboccia letteralmente, e le strade si riempiono dei petali rosa dei ciliegi. Non poteva quindi questo Pikachu essere più azzeccato per festeggiare questo periodo dell’anno. L’evento andrà avanti dal 14 Marzo fino al 26 Aprile 2019, e colorerà il Pokémon Cafè con alcuni piatti a tema.

Il Sakura Afro Pikachu sarà la mascotte dell’evento e girerà per il negozio come un grande pupazzone. Solo per questo periodo ogni cliente verrà servito con una tovaglietta e un sottobicchiere speciale, con sopra tanti Pikachu dalla capigliatura rosa cotonata, e potranno inoltre essere acquistati alcuni gadget e partecipare a un’estrazione per vincere uno dei 6 sottobicchieri a tema Pokémon. Se doveste andare a Tokyo il prossimo mese, non scordatevi di farci un salto! Di seguito alcune foto e qualche altro dettaglio.

Fra i piatti che comporranno lo speciale menù per questo anniversario troviamo una “Sakura Afro Pikachu Marshmallow Cake” a 1,706 yen (13 euro) e una tazza di latte raffigurante il Sakura Afro Pikachu al costo di 756 yen (6 euro). Inoltre, come prima accennato, tutti i clienti verranno serviti su delle tovagliette a tema con l’evento, e chi prenderà anche qualcosa da bere potrà ricevere un sottobicchiere nello stesso stile. I più piccoli riceveranno anche una visiera di cartone a tema.

Durante l’evento sarà anche possibile acquistare il raccoglitore che vedete di seguito, raffigurante tanti Sakura Afro Pikachu, al costo di 3000 yen (24 euro) e partecipare al “Pokémon Waku Waku Rally”, una sorta di caccia al tesoro in cui si dovranno trovare delle parole chiave nascoste per il centro commerciale; la gara è aperta a tutti e chi riuscirà a trovarle vincerà un gadget speciale.

Chi prenderà qualcosa da bere, potrà anche scegliere di non prendere il sottobicchiere di Sakura Afro Pikachu, ma di partecipare ad una lotteria in cui saranno messi in palio 6 sottobicchieri del Pokémon Café raffiguranti pokémon diversi. Pare che, per l’occasione, sarà rilasciato un nuovo sottobicchiere il cui aspetto non è stato ancora rivelato.

Precedente Appare Lotad su Pokémon GO per festeggiare l'arrivo del bel tempo! Successivo Giratina torna nei Raid di Pokémon GO in entrambe le sue forme!

2 commenti su “Un Pikachu Afro pieno di petali per festeggiare il 1° anno del Pokémon Café!

Lascia un commento