Ursaring

« #216 Teddiursa
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Slugma #218 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Ursaring
Inglese: Ursaring
Francia: Ursaring
Germania: Ursaring
Giappone: リングマRinguma
Corea: 링곰Ringgom
Cinese: 圈圈熊 / 圈圈熊Quānquānxióng
Nazionale: #217
Kanto: #---
Johto: #199
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #133 (C)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Letargo 1.80m 125.8 kg
Descrizione
È un buon scalatore, ma preferisce raccogliere BACCHE scrollando gli alberi con le zampe anteriori. — da Oro
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Dentistretti: Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
Piedisvelti (solo dalla IV Generazione): Aumenta la Velocità se c'è un problema di stato.
Agitazione (Abilità Speciale): Il nemico viene intimidito e non può mangiare Bacche. Ursaring non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Baccacedro (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Baccarancia (RossoFuoco e VerdeFoglia) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
175 Medio-veloce (1.000.000) 60 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
90
150 - 197 290 - 384
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
75
72 - 139 139 - 273
Att. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 500    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Teddiursa Ursaring
Livello 30
Locazione di Ursaring
Oro Percorso 28, Monte Argento, Via Vittoria
Argento Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Cristallo Grotta Scura, Monte Argento
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Teddiursa
Diamante
Perla
Percorso 216, 217, Lago Arguzia
Platino Percorso 216, 217, Riva Arguzia
Heart Gold Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Soul Silver Percorso 28, Monte Argento, Via Vittoria
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 21
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante Lucente
Scambiandolo da Pokémon Perla Splendente
Perla Splendente
Evolvendo Teddiursa
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Leccata Spettro Fisico 30 100% 30 Grazia
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
8 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
15 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
22 Profumino Normale Stato 100% 20 Grazia
25 Simpatia Normale Stato —% 20 Grazia
29 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
38 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
47 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
49 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
58 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
67 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
1 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
1 Supplica Normale Fisico 60 100% 20 Grazia
1 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
1 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Leccata Spettro Fisico 30 100% 30 Grazia
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
8 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
15 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
22 Profumino Normale Stato 100% 20 Grazia
25 Simpatia Normale Stato —% 20 Grazia
29 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
38 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
47 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
49 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
58 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
67 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ursaring.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT72 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT83 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ursaring.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ursaring.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ursaring.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sbadiglio Normale Stato —% 10 Grazia
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Ursaring.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.