Urshifu

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Zarude #893 »
Lotta Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Urshifu
Inglese: Urshifu
Francia: Shifours
Germania: Wulaosu
Giappone: ウーラオス Wulaosu
Corea: 우라오스 Ulaoseu
Cinese: 武道熊師 / 武道熊师 Wǔdàoxióngshī
Nazionale: #892
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Isola Arm.: #101
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Kung Fu 1.9 m 105.0 kg
Descrizione
Il suo credo è sconfiggere l'avversario a suon di colpi. Sferra raffiche di attacchi che si abbattono sul nemico come un flusso d'acqua continuo. — da Scudo
Abilità Strumenti Tenuti
Pugni Invisibili: Quando il Pokémon utilizza un attacco diretto, gli effetti di mosse protettive vengono ignorati.
Urshifu non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 3 Attacco 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
550 Lenta (1.250.000) 3 Esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
100
160 - 207 310 - 404
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
63
61 - 126 117 - 247
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
97
91 - 163 179 - 322
Totale: 550    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Kubfu Urshifu
Leggendo il Rotolo del Buio all'ultimo piano della Torre Buio sull'Isola Armatura
Kubfu Urshifu
Leggendo il Rotolo dell'Acqua all'ultimo piano della Torre Acqua sull'Isola Armatura
Locazione di Urshifu
Isola Armatura Ottenibile facendo evolvere Kubfu
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
1 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
1 Idroraffica Acqua Fisico 25 100% 5 ???
Evo. Idroraffica Acqua Fisico 25 100% 5 ???
12 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
16 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
20 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
24 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
28 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
32 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
36 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
40 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
44 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
48 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
52 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Urshifu.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Urshifu.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100 20 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato 30 Classe
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato 15 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100 5 Grinta
DT56 Forzasfera Lotta Speciale 80 20 Bellezza
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100 20 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70 5 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80 5 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato 30 Grinta
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Urshifu.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Urshifu.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Urshifu non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Urshifu.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.