Yamper

« #834 Drednaw
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Boltund #836 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Yamper
Inglese: Yamper
Francia: Voltoutou
Germania: Voldi
Giappone: ワンパチ Wanpachi
Corea: 멍파치 Meongpachi
Cinese: 來電汪 / 来电汪 Láidiànwāng
Nazionale: #835
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #046
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Cagnolino 0.3m 13.5 kg
Descrizione
Quando corre produce elettricità dalla base della coda. A Galar è apprezzato soprattutto per l'aiuto che fornisce ai pastori nei pascoli. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Raccattapalle: Se il Pokémon non ha uno strumento con sé, raccoglie la Poké Ball del primo tentativo di cattura fallito.
Paura (Abilità Speciale): Per la paura di certi tipi di mosse la Velocità sale. Yamper può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Yamper non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 1 PS 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
54 Veloce (800.000) 255 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
59
119 - 166 228 - 322
Attacco
45
45 - 106 85 - 207
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
26
27 - 85 51 - 166
Totale: 270    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Yamper Boltund
Livello 25
Locazione di Yamper
Spada
Scudo
Percorso 2, Percorso 4, Specchio del Gigante, Fiume di Steamington, Landa delle Pietre. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre)
Landa Corona Riva del Lago Ball
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
5 Elettrococcola Elettro Fisico 20 100% 20 Grazia
10 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
15 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
20 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
26 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
30 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
35 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
40 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
45 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Yamper.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT29 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Yamper.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Yamper.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Yamper.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Yamper.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.