Zamazenta

« #888 Zacian
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Eternatus #890 »
Lotta Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Zamazenta
Inglese: Zamazenta
Francia: Zamazenta
Germania: Zamazenta
Giappone: ザマゼンタ Zamazenta
Corea: 자마젠타 Jamajenta
Cinese: 藏瑪然特 / 藏玛然特 Zàngmǎrántè
Nazionale: #889
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #399
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Guerriero 2.9m 785.0 kg
Descrizione
Quando assume questa forma, è detto "scudo del re lottatore" in segno di timore e rispetto per la sua capacità di respingere qualsiasi attacco. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Scudo Saldo: Quando il Pokémon entra in campo, la sua Difesa aumenta.
Zamazenta non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 Velocità 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
360 Lenta (1.250.000) 10 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
92
152 - 199 294 - 388
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
145
135 - 216 265 - 427
Att. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Dif. Sp.
145
135 - 216 265 - 427
Velocità
128
119 - 198 234 - 390
Totale: 720    Min - Max Min - Max
Forme
Zamazenta
Eroe di Mille Lotte
Zamazenta
Re degli Scudi (tenendo lo Scudo Rovinato)
Locazione di Zamazenta
Spada Non è possibile ottenerlo in questo gioco.
Scudo Completando la storia del Baldo Duo.
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
1 Metalscoppio Acciaio Fisico 100% 10 Classe
1 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
11 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
22 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
33 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
44 Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
55 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
66 Forza Lunare Folletto Speciale 95 100% 15 Bellezza
77 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
88 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zamazenta.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT60 Barattoforza Psico Stato —% 10 Acume
MT61 Barattoscudo Psico Stato —% 10 Acume
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT84 Spazzasberla Normale Fisico 25 85% 10 Grazia
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zamazenta.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT92 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT97 Psicozanna Psico Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zamazenta.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zamazenta.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Zamazenta non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zamazenta.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.