Zekrom

« #643 Reshiram
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Landorus #645 »
Drago Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Zekrom
Inglese: Zekrom
Francia: Zekrom
Germania: Zekrom
Giappone: ゼクロムZekrom
Corea: 제크로무Jekeuromu
Cinese: 捷克羅姆 / 捷克罗姆Jiékèluómǔ
Nazionale: #644
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #296
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Nero Ideale 2.90m 345.0 kg
Descrizione
Produce elettricità con la coda. Vola nei cieli di Unima nascosto fra lampi e saette. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Teravolt: Neutralizza le abilità che bloccano le mosse.
Zekrom non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 Attacco 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
340 (306 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 39 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
100
160 - 207 310 - 404
Attacco
150
139 - 222 274 - 438
Difesa
120
112 - 189 220 - 372
Att. Sp.
120
112 - 189 220 - 372
Dif. Sp.
100
94 - 167 184 - 328
Velocità
90
85 - 156 166 - 306
Totale: 680    Min - Max Min - Max
Locazione di Zekrom
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Palazzo di N
Nero 2 Torre Dragospira
Bianco 2 Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultraluna
Ultramondo Ignoto
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
1 Ira di Drago Drago Speciale 100% 10 Classe
8 Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
15 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
22 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
29 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
36 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
43 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
50 Incrotuono Elettro Fisico 100 100% 5 Classe
54 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
64 (USUL) Urlo Normale Stato 100% 30 Grinta
64 (SL) Esclusiva Psico Stato 100% 10 Acume
71 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
78 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
85 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
92 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
100 Lucesiluro Elettro Fisico 130 85% 5 Bellezza
1 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
1 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
1 Urlo Normale Stato 100% 30 Grinta
1 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
8 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
16 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
24 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
32 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
40 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
48 Incrotuono Elettro Fisico 100 100% 5 Classe
56 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
64 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
72 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
80 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
88 Lucesiluro Elettro Fisico 130 85% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zekrom.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT46 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT99 Vastoimpatto Drago Fisico 60 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zekrom.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zekrom.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zekrom.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Zekrom non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zekrom.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.