Zygarde

« #717 Yveltal
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Diancie #719 »
Drago Terra
Nome Numero Sesso
Italiano: Zygarde
Inglese: Zygarde
Francia: Zygarde
Germania: Zygarde
Giappone: ジガルデZygarde
Corea: 지가르데Jigareude
Cinese: 基格爾德 / 基格尔德Jīgé'ěrdé
Nazionale: #718
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #150 (C)
Alola: #263
Landa Cor.: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Equilibrio 1.19m 33.5 kg
Descrizione
Si abbatte sul nemico con le sue zanne affilate. È una forma instabile e non riesce a mantenerla a lungo, per cui dopo un certo tempo si disgrega. — da Sole
Abilità Strumenti Tenuti
Frangiaura: Inverte gli effetti di Aurafolletto e di Auratetra.
Sciamefusione: Se i PS del Pokémon scendono a metà o meno, le cellule si raggruppano e gli permettono di assumere la Forma Perfetta.
Zygarde non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 PS 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
243 (270 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 3 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
54
114 - 161 218 - 312
Attacco
100
94 - 167 184 - 328
Difesa
71
68 - 135 132 - 265
Att. Sp.
61
59 - 124 114 - 243
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
115
108 - 183 211 - 361
Totale: 486    Min - Max Min - Max
Forme
Zygarde
Forma 50%
Zygarde
Forma 10%
Zygarde
Forma Perfetta
Locazione di Zygarde
X
Y
Grotta Climax
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 16
Landa Corona Durante le Avventure Dynamax
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
1 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Sguardo Feroce Normale Stato 100% 30 Grinta
5 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
10 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
18 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
26 Forza Tellurica Terra Fisico 90 100% 10 Bellezza
35 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
44 Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
51 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
55 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
59 Camuffamento Normale Stato 100% 20 Acume
63 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
72 Arrotola Veleno Stato —% 20 Grinta
80 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
88 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
80 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
72 Arrotola Veleno Stato —% 20 Grinta
64 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
56 Sguardo Feroce Normale Stato 100% 30 Grinta
48 Forza Tellurica Terra Fisico 90 100% 10 Bellezza
40 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
24 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
16 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
8 Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
1 Mille Onde Terra Fisico 90 100% 10 Grinta
1 Mille Frecce Terra Fisico 90 100% 10 Bellezza
1 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
1 Nucleocastigo Drago Speciale 100 100% 10 ???
1 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zygarde.
Mosse apprese tramite la Teca Zygarde
Nucleo NecessarioMossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Nucleo di Konikoni Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
Nucleo del Percorso 1 (Alola) Extrarapido Normale Fisico 80 100% 5 +2 Classe
Nucleo del Percorso 17 (Alola) Mille Onde Terra Fisico 90 100% 10 Grinta
Nucleo di Lili Mille Frecce Terra Fisico 90 100% 10 Bellezza
Nucleo di Via Antica di Poni Nucleocastigo Drago Speciale 100 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zygarde.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT19 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT99 Vastoimpatto Drago Fisico 60 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zygarde.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zygarde.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zygarde.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Zygarde non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zygarde.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.