Annunciata la nuova espansione Evoluzioni Eteree del GCC Pokémon

Non è ancora uscito Regno Glaciale, ma l’annuncio della settima espansione della serie Spada e Scudo del GCC Pokémon non è tardato ad arrivare! Il 27 Agosto 2021 arriverà in tutto il mondo Evoluzioni Eteree, un’espansione con più di 200 nuove carte in cui faranno il loro ritorno i Pokémon di tipo Drago, tra i quali troveremo Rayquaza-VMAX, Duraludon-VMAX, Dragonite-V, Noivern-V e tanti altri. Ma non saranno gli unici protagonisti di questa espansione! Al centro dell’attenzione avremo anche Eevee e le sue forme evolutive, che porteranno con se nuove splendide carte Stili di Lotta, come Flareon-VMAX Colpo Singolo, Vaporeon-VMAX Colpo Rapido, Sylveon-VMAX Colpo Rapido e Umbreon-VMAX Colpo Singolo.

Le 8 evoluzioni di Eevee saranno protagonisti anche del Set Allenatore Fuoriclasse che, anche per questa espansione, troveremo in due differenti versioni: una raffigurante Sylveon, Vaporeon, Glaceon ed Espeon e l’altra Umbreon, Flareon, Jolteon e Leafeon. Ma perché aspettare fino al giorno dell’uscita? Il 14 Agosto 2021 sarà già disponibile il Kit Sfida Strategica, una speciale confezione per iniziare a giocare con le carte di Evoluzioni Eteree prima ancora della loro uscita ufficiale. Per maggiori dettagli su questa nuova espansione e su ogni suo prodotto, potete consultare la pagina Evoluzioni Eteree del nostro sito, che aggiorneremo costantemente con nuove informazioni man mano che saranno rivelate.

Precedente L'estate ci porta nella regione di Unima per il 25° anniversario dei Pokémon Successivo In arrivo il gioco Pokémon UNITE per Nintendo Switch e dispositivi mobile

Lascia un commento