Affiliazione

L’affiliazione è uno scambio di banner che permette a due siti di farsi “pubblicità” in modo reciproco. I banner del sito affiliato vengono esposti in un punto ben visibile del sito (come ad esempio l’home page). Se hai un sito web (oppure un forum) e vuoi richiedere un affiliazione con Pokémon World TNG, controlla che questo abbia i requisiti da noi richiesti:

  • DEVE parlare, anche in minima parte, di Pokémon;
  • DEVE essere attivo e costantemente aggiornato;
  • DEVE avere almeno 20 pagine, escludendo quelle che danno informazioni sul sito;
  • DEVE avere almeno 15 visite giornaliere;
  • DEVE fornire un banner (immagine grande 88×31 pixel) da scambiare con noi.
  • NON DEVE contenere materiale vietato ai minori di 18 anni: pornografico e/o hentai.

Se il tuo sito (o forum) rispetta tutti i requisiti, puoi inviarci i tuoi dati nel form qui sotto! Tutti i campi sono obbligatori tranne il campo “Messaggio”. La risposta del Webmaster ti arriverà entro 24 ore. Nel caso in cui non dovessi ricevere una risposta, ti preghiamo di pazientare e di non inviare un’altra e-mail.

N.B.: Se dopo aver cliccato su “Invia”, le freccette che segnalano l’invio continuano a girare per più di un minuto, non preoccuparti! La tua mail sarà stata inviata correttamente, anche se le freccette continuano a girare. È un errore frequente, ma ti assicuriamo che il tuo messaggio arriverà lo stesso!

    I Nostri Banner

    Hai compilato il form? Ottimo! Quando l’affiliazione sarà accettata, potrai inserire nel tuo sito uno di questi nostri piccoli banner. Scegli pure quello che più ti piace! Alcuni di essi sono un regalo di alcuni nostri utenti:

    by Pedro
    by Pedro.
    by GialluGamer97.
    by @Magico
    by Yu Aizawa.
    by Yu Aizawa.
    by ???

    I banner di dimensioni differenti sono stati tolti dall’elenco perché venivano usati raramente. Nel caso ci fossero problemi o dubbi sull’affiliazione puoi contattare il Webmaster tramite la sezione Contatti del sito.