Guarda lo speciale Pokémon Presents per scoprire tante novità per il 2021!

Ha avuto inizio la vigilia per il Pokémon Day 2021, un giorno per noi che sarà forse più importante del Pokémon Day stesso, perché è stato trasmesso in streaming uno speciale Pokémon Presents di circa 20 minuti che rivela tante novità sia per il 2021 che per il 2022, fra cui l’uscita dei tanto attesi remake per Nintendo Switch dei giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla per Nintendo DS e un nuovo gioco per il 2022. Potete vederlo direttamente dal video qui di seguito. Sentitevi liberi di commentare e di dirci la vostra!

Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con il concerto di Post Malone per dopodomani, il 28 Febbraio all’una di notte e la distribuzione di uno speciale Pikachu che conosce la mossa Canto iniziata proprio ieri. Inseriremo nei prossimi giorni tutti gli approfondimenti su ciò di cui si è parlato nella diretta. Buona visione e a presto!

Precedente Un Pikachu canterino in regalo su Spada e Scudo per il Pokémon Day 2021 Successivo Il concerto virtuale di Musica25 con Post Malone per il Pokémon Day 2021

4 commenti su “Guarda lo speciale Pokémon Presents per scoprire tante novità per il 2021!

  1. @kyralis_ Accontentato! xD Devo dire però che non mi aspettavo l’annuncio di un nuovo gioco Pokémon… e soprattutto, ambientato nel passato! Appena ho visto quelle Pokéball retrò già m’ero gasato! 😆 Anche se per ora c’è davvero poco da vedere… è proprio una bozza secondo me.

  2. Postato da: @pwtng

    Devo dire però che non mi aspettavo l’annuncio di un nuovo gioco Pokémon..

    Neanche io mi aspettavo un nuovo gioco sopratutto open world…. ? 
    Invece per i remake di sinnoh devo dire che non mi piace  graficamente ? , al momento, non mi ispira granché. 
    Però all fine so gusti … Spero quando ci gioco mi faccia tornare ai bei tempi quando giocai per la prima volta a pokémon diamante! ? 

  3. Eh ti capisco. Io la trovo piacevole, sono carini, ma mi ha fatto un effetto strano anche a me visto che ormai siamo abituati a stili grafici d’altro tipo. Inoltre non è stato realizzato da Game Freak quindi la qualità grafica è un po’ calata.
    Anch’io in ogni caso spero mi piacerà rivivere le avventure di Sinnoh ? 

Lascia un commento