Meltan

« #807 Zeraora
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Melmetal #809 »
Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Meltan
Inglese: Meltan
Francia: Meltan
Germania: Meltan
Giappone: メルタンMerutan
Corea: 멜탄Meltan
Cinese: 美錄坦 / 美录坦Měilùtǎn
Nazionale: #808
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Bullone 0.2m 8.0 kg
Descrizione
È un Pokémon davvero curioso, è molto espressivo e mostra interesse per ogni cosa. — da Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee
Abilità Strumenti Tenuti
Magnetismo: Impedisce la fuga ai Pokémon di tipo Acciaio.
Meltan non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 1 Attacco 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
150 (135 prima di SPSC) Lenta (1.250.000) 3 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
46
106 - 153 202 - 296
Attacco
65
63 - 128 121 - 251
Difesa
65
63 - 128 121 - 251
Att. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Dif. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Velocità
34
35 - 94 65 - 183
Totale: 300    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Meltan Melmetal
Con 400 Caramelle Meltan (solo in Pokémon GO)
Locazione di Meltan
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Può essere catturato solo in Pokémon GO (l'app per smartphone) e trasferito poi in Let's Go tramite GO Park. Esistono due modi per incontrarlo in Pokémon GO: trasferendo un Pokémon da Pokémon GO a Let's Go (così da ottenere una Mystery Box) oppure completando la ricerca speciale "Let's GO, Meltan".
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
9 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
18 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
27 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
36 Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
45 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
8 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
16 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
24 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
32 Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
40 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Meltan.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT16 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT36 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT54 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Meltan.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Meltan.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Meltan.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Meltan non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Meltan.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.