Mille Frecce

Terra Fisico Bellezza
Pot.Pre.Pri.PP
90 100% 10
Non esiste come MT, MN o DT

Effetto

Colpisce i nemici intorno scaraventando a terra quelli che si trovano in aria. Nello specifico, infligge danno e, seppur di tipo Terra, può danneggiare i Pokémon di tipo Volante, che possiedono l'abilità Levitazione, che tengono lo strumento Palloncino o che sono sotto l'effetto di Magnetascesa o Telecinesi. Inoltre, rende i Pokémon che colpisce di tipo Volante e quelli con Levitazione vulnerabili alle mosse di tipo Terra finchè non vengono sostituiti, e annulla gli effetti delle mosse Magnetascesa e Telecinesi se attive. Inoltre, Mille Frecce può colpire anche un Pokémon mentre è nel turno di semi-invulnerabilità delle mosse Rimbalzo, Volo e Cadutalibera, e se lo fa gli infliggerà il doppio del danno.

Potere Z

Se un pokémon conosce Mille Frecce e tiene il cristallo Terrium Z, potrà utilizzare la Mossa Z Furore della Terra con potenza 180. Ma solo se il giocatore ha ottenuto un Cerchio Z o un Supercerchio Z durante l'avventura.
Pokémon che l'apprendono per Livello
Nessuno impara questa mossa per livello. Nessuno impara questa mossa per livello. Nessuno impara questa mossa per livello.
Pokémon che l'apprendono con Altri Metodi