Annunciata l’espansione “Spada e Scudo: Fragore Ribelle” del GCC Pokémon

@Magico

È stata annunciata ufficialmente l’espansione Fragore Ribelle, la seconda espansione della serie Spada e Scudo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che uscirà in tutto il mondo il 1° Maggio 2020, dopo essere uscita il 6 Marzo 2020 in Giappone. Un’espansione che porterà un po’ di caos, di ribellione e di spirito punk nel GCC Pokémon con nuovissimi Pokémon-V del calibro di Toxtricity-V, Dubwool-V, Boltund-V, Sandaconda-V e molti altri. Ad attenderci ci saranno anche nuovi Pokémon-VMAX come Copperajah-VMAX, Dragapult-VMAX e le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di ottava generazione.

I mazzi tematici di Fragore Ribelle saranno dedicati ai pokémon leggendari mascotte dei videogiochi, ossia a Zacian e Zamazenta, e saranno entrambi incentrati sul tipo Metallo. Mentre a rappresentare il Set Allenatore Fuoriclasse questa volta sarà Copperajah. Il set sarà composto da più di 192 carte e includerà 15 carte Pokémon-V, 7 carte Pokémon-VMAX, 4 carte Energia Speciale e più di 15 carte Allenatore. Trovate tutte le informazioni, le prime immagini e carte in anteprima nella pagina Fragore Ribelle del nostro sito.

Precedente Rilasciato il secondo episodio della web serie animata "Ali del Crepuscolo" Successivo Rilasciato un nuovo trailer del 23° lungometraggio "Pokémon Il Film: Koko"

Lascia un commento