Annunciate le “Pokémon Shirts”, le camicie personalizzate a tema Pokémon!

In Giappone arriva una novità che darà nuovo colore all’abbigliamento elegante tradizionale! The Pokémon Company e Original Stitch hanno annunciato la produzione delle “Pokémon Shirts”, una linea di camicie personalizzabili a tema Pokémon. Verranno messe in commercio da febbraio 2019, dando modo a chiunque di creare la propria camicia personalizzata scegliendo tra 151 fantasie ispirate ai Pokémon di prima generazione. Sarà anche possibile acquistarle in anteprima sul sito ufficiale, scegliendo tra i primi 20 pattern, per un periodo limitato che andrà dal 26 al 28 gennaio. È stato anche rilasciato un promo, che potete vedere cliccando sull’immagine sotto.

La Original Stitch è una compagnia giapponese che, da anni, si occupa di produrre a mano camicie personalizzate di altissima qualità, disegnando stili unici e su misura per ogni suo cliente. Questa nuova trovata permetterà di certo a ogni appassionato di Pokémon di tornare bambino, ma continuando a vestire da adulto! Le fantasie sono sobrie ed eleganti e potranno quindi essere sfoggiate senza problemi nell’ambiente di lavoro, dove, soprattutto in Giappone, è quasi sempre d’obbligo indossare un vestito e una camicia.

Precedente Legendary Pictures: il sequel di Detective Pikachu è in fase di sviluppo! Successivo Disponibile in edicola la nuova espansione Sole e Luna - Gioco di Squadra

Lascia un commento