Garbodor sarebbe dovuto apparire nel film Detective Pikachu!

È uscito ormai da qualche giorno nei cinema Pokémon Detective Pikachu, il primo film dedicato ai Pokémon ambientato nel mondo reale. Le notizie però sul film non sono ancora finite e gli sceneggiatori del film, Dan Hernández e Benji Samigli, hanno rivelato che Garbodor sarebbe dovuto apparire nel film. Esso avrebbe un corpo formato da rifiuti e liquami di scarto. Possiamo vedere un esempio del Pokémon Discarica che sarebbe dovuto apparire all’interno del film nell’immagine qui sotto riportata.

Per il suo aspetto un po’ strano è stato scartato per lasciare il posto ad altre creature tascabili. Tuttavia gli sceneggiatori, al termine di un’intervista, hanno precisato che la creatura amante dei rifiuti potrebbe apparire in un eventuale sequel del film.

E voi vorreste vederlo in un futuro sequel del film? Vi piace o vi inquieta? Fatecelo sapere con un commento.

Film
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Disponibile l'espansione Sole e Luna - Legami Inossidabili del GCC Pokémon Successivo Arriva un nuovo Pokémon Direct per Pokémon Spada e Scudo il 5 giugno!

Lascia un commento