Disponibile l’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili del GCC Pokémon

È disponibile in tutte le edicole l’espansione Pokémon Sole e Luna – Legami Inossidabili, le seconda a vedere come protagonisti i Pokémon-GX ALLEATI! Pokémon che uniscono le forze in un’unica potente carta per sbaragliare ogni avversario. A quelli già facenti parte dell’espansione Gioco di Squadra, si aggiungono quindi molte altre carte Pokémon-GX ALLEATI, come Reshiram e Charizard-GX, Lucario e Melmetal-GX, e anche due nuove ultracreature con Pheromosa e Buzzwole-GX.

L’espansione Pokémon Sole e Luna – Legami Inossidabili porta con se 230 nuove carte, tra cui 20 carte segrete. Tra queste include 7 carte Pokémon-GX ALLEATI, 1 carta Energia Speciale, 7 carte Pokémon-GX e più di 25 carte Allenatore, tra cui 6 carte Aiuto con illustrazione a figura intera. I mazzi tematici sono dedicati a Mewtwo e Zeraora, e sono battezzati rispettivamente Mente Marziale (tipo Psico e Fuoco) e Circolo Voltaico (tipo Lampo). Trovate l’elenco di tutte le carte nella pagina Legami Inossidabili del sito, oltre al nuovo Set Allenatore Fuoriclasse, questa volta dedicato a Reshiram e Charizard. Non resta quindi che augurarvi buona collezione!

Precedente Cambiamenti al formato standard per la stagione 2020 del GCC Pokémon Successivo Garbodor sarebbe dovuto apparire nel film Detective Pikachu!

Lascia un commento