Impidimp

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Morgrem #860 »
Buio Folletto
Nome Numero Sesso
Italiano: Impidimp
Inglese: Impidimp
Francia: Grimalin
Germania: Bähmon
Giappone: ベロバー Beroba
Corea: 메롱꿍 Melongkkung
Cinese: 搗蛋小妖 / 捣蛋小妖 Dǎodànxiǎoyāo
Nazionale: #859
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #238
Maschio 100%
Femmina 0%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Scaltro 0.4m 5.5 kg
Descrizione
Recupera le forze inalando dal naso l'energia negativa emessa da persone e Pokémon quando sono irritati. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Burla: Dà priorità a mosse che alterano lo stato.
Indagine: Il Pokémon scopre che strumento ha il nemico.
Arraffalesto (Abilità Speciale): Al contatto subito, ruba lo strumento nemico. Impidimp può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Impidimp non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 1 Att. Sp. 5120 passi Magico, Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
53 Medio-veloce (1.000.000) 255 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
45
45 - 106 85 - 207
Difesa
30
31 - 90 58 - 174
Att. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Dif. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 265    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Impidimp Morgrem Grimmsnarl
Livello 32
Livello 42
Locazione di Impidimp
Spada
Scudo
Specchio del Gigante, Bosco Brillabirinto, Colle Knuckleburgh, Perif. Steamington, Landa delle Pietre. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Specchio del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Pianura Serena
Landa Corona Nevi Primoscivolo. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Valle Innevata, Suola del Gigante, Mar Gelido. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Nebbioso e si è diventati campione (il 31 luglio appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
1 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
4 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
8 Adulazione Buio Stato 100% 15 Acume
12 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
16 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
20 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
24 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
28 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
33 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
36 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
40 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
44 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT47 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT87 Assorbibacio Folletto Speciale 50 100% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT14 Metronomo Normale Stato —% 10 Grazia
DT18 Sanguisuga Coleottero Fisico 80 100% 15 Acume
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT92 Magibrillio Folletto Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Fiamminvidia Fuoco Speciale 70 100% 5 ???
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Impidimp non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Impidimp.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.