I prodotti Pokémon in vendita da Rinascente a Firenze fino al 17 Aprile

Un nuovo spazio pop-up dedicato ai Pokémon aprirà dal 28 marzo al 17 aprile 2023 in un altro punto vendita Rinascente, questa volta a Firenze, dopo il grande successo dello scorso autunno nello store di Milano. Uno spazio di 60 metri quadrati dove potremo ammirare e acquistare una vasta gamma di prodotti a tema Pokémon, come gli zaini 3D di Pikachu, Squirtle, Charmander e Bulbasaur, i peluche squishmallow di Pikachu e Gengar firmati Jazwares e ReiToys, e i prodotti d’abbigliamento a tema Pokémon del marchio streetwear Dolly Noire.

Saranno disponibili anche postazioni Nintendo, dove provare i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e presentazioni del GCC Pokémon per fan e collezionisti. Sarà anche installato uno schermo per la proiezione dei momenti più memorabili della serie animata Pokémon. Mathieu Galante, licensing director di The Pokémon Company International, ha dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare la nostra collaborazione con Rinascente, la prestigiosa catena di grandi magazzini in Italia, in seguito alla fantastica risposta alla nostra prima esperienza a Milano. Con l’incremento della popolarità di Pokémon in Italia, siamo entusiasti di offrire un’altra esperienza emozionante e coinvolgente per attirare e coinvolgere i nostri fan italiani.”

Precedente La nuova serie Pokémon in arrivo nel 2023 con protagonisti Liko e Roy Successivo L'espansione Scarlatto e Violetto del GCC Pokémon disponibile nei negozi

Lascia un commento