Clamperl

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Huntail #367 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Clamperl
Inglese: Clamperl
Francia: Coquiperl
Germania: Perlu
Giappone: パールルPearlulu
Corea: 진주몽Jinjumong
Cinese: 珍珠貝 / 珍珠贝Zhēnzhūbèi
Nazionale: #366
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #185
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #141 (Co)
Alola: #140
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Bivalve 0.41m 52.5 kg
Descrizione
La perla di Clamperl è talmente preziosa da valere fino a oltre dieci volte quella di Shellder. — da Ultraluna
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Guscioscudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Paura (Abilità Speciale): Per la paura di certi tipi di mosse la Velocità sale. Clamperl non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Coccio Blu (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Coccio Blu (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Grande Perla (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Grande Perla (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Grande Perla (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Grande Perla (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Grande Perla (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Perla (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Difesa 5120 passi Acqua 1
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
69 Irregolare (600.000) 255 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
35
95 - 142 180 - 274
Attacco
64
62 - 127 119 - 249
Difesa
85
81 - 150 157 - 295
Att. Sp.
74
71 - 138 137 - 271
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
32
33 - 92 62 - 179
Totale: 345    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Clamperl Huntail
Scambio tenendo un Dente Abissi
Clamperl Gorebyss
Scambio tenendo una Squamabissi
Locazione di Clamperl
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Percorso 219, 221
Platino Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 19
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Percorso 4
X
Y
Percorso 12
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 107, 124, 126, 128, 129, 130
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 15, Mare di Mele Mele, Hau'oli
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
1 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Tenaglia Acqua Fisico 35 85% 10 Grinta
50 Gettaguscio Normale Stato —% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Clamperl.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Clamperl.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Clamperl.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Barriera* Psico Stato —% 20 Classe
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Rinfrescata Normale Stato 100% 20 Grazia
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Clamperl.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.