Crawdaunt

« #341 Corphish
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Baltoy #343 »
Acqua Buio
Nome Numero Sesso
Italiano: Crawdaunt
Inglese: Crawdaunt
Francia: Colhomard
Germania: Krebutack
Giappone: シザリガーShizariger
Corea: 가재장군Gajaejanggun
Cinese: 鐵螯龍蝦 / 铁螯龙虾Tiě'áolóngxiā
Nazionale: #342
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #135
Sinnoh: #---
Unima: #280
Kalos:  #052 (M)
Alola: #358
Galar: #103
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Canaglia 1.09m 32.8 kg
Descrizione
CRAWDAUNT, dalla natura estremamente violenta, sfida sempre in lotta gli altri esseri viventi, che per questo motivo abbandonano i laghi abitati da questo POKéMON, lasciandoli deserti e desolati. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Ipertaglio: Evita che la statistica Attacco venga ridotta.
Guscioscudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Adattabilità (Abilità Speciale): Potenzia le mosse del tipo del Pokémon. Crawdaunt può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Crawdaunt non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 3840 passi Acqua 1, Acqua 3
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
164 Fluttuante (1.640.000) 155 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
63
123 - 170 236 - 330
Attacco
120
112 - 189 220 - 372
Difesa
85
81 - 150 157 - 295
Att. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 468    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Corphish Crawdaunt
Livello 30
Locazione di Crawdaunt
Rubino
Zaffiro
Evolvendo Corphish
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Corphish
Diamante
Perla
Platino
Memoride
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Corphish
Nero 2
Bianco 2
Percorso 3, Levantopoli
X
Y
Percorso 3, Reggia Aurea
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 117, 123
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Canyon di Poni
Spada
Scudo
Occhio del Lago Axew, Sedia del Gigante. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Piovoso (il 1° ottobre appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre), oppure se il tempo è normale (il 1° maggio appare sempre)
Isola Armatura Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Piana Addestramento. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Grotta Grinta. Nell'Isola dell'Armatura appare solo se il tempo è Piovoso (il 15 aprile e 15 giugno appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 15 luglio e 15 agosto appare sempre), oppure se il tempo è normale (il 15 marzo e il 15 settembre appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Bolla Acqua Speciale 40 100% 30 Grazia
1 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Evo. Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
5 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
7 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
10 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
14 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
20 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
23 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
26 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
32 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
36 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
40 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
43 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
48 Martellata Acqua Fisico 100 90% 10 Grinta
54 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
1 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
12 Bollaraggio Acqua Speciale 65 100% 20 Bellezza
16 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
20 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
24 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
28 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
34 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
40 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
46 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
52 Martellata Acqua Fisico 100 90% 10 Grinta
58 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
64 Ghigliottina Normale Fisico —% 5 Classe
Evo. Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Crawdaunt.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT64 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT83 Conchilama Acqua Fisico 75 95% 10 Classe
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Crawdaunt.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT78 Fangonda Veleno Speciale 95 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Crawdaunt.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Crawdaunt.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Asso Normale Speciale —% 5 Classe
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Crawdaunt.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.