|
Ghiaccio |
Fuoco |
|
Nome |
Numero |
Sesso |
Italiano: | Darmanitan |
Inglese: | Darmanitan |
Francia: | Darumacho |
Germania: | Flampivian |
Giappone: | ヒヒダルマHihidaruma |
Corea: | 불비달마Bulbidarma |
Cinese: | 達摩狒狒 / 达摩狒狒Dámófèifèi |
|
Nazionale: | #555 |
Kanto: | #--- |
Johto: | #--- |
Hoenn: | #--- |
Sinnoh: | #--- |
Unima: | #103 |
Kalos: |
#--- |
Alola: | #--- |
Galar: | #368 |
|
Maschio : | 50% |
Femmina : | 50% |
|
Categoria |
Altezza |
Peso |
Pokémon Daruma |
1.7m |
120.0 kg |
|
Descrizione |
|
La sua ira riattiva la sacca ignea che in condizioni normali è atrofizzata. Sputa fiamme a destra e a manca senza badare a ciò che lo circonda. — da Spada
Assume questa forma quando è infuriato. Finché non si calma sputa fiamme a destra e a manca, anche a costo di squagliarsi. — da Scudo
|
|
Abilità |
Strumenti Tenuti
|
Stato Zen: Se i PS scendono al di sotto della metà, fa entrare nello Stato Zen. Se i PS salgono a più della metà, fa tornare Darmanitan al suo stato normale. |
|
|
Felicità di Base |
PA Ceduti |
Passi Schiusa |
Gruppi Uova |
50 (70 prima di SPSC) |
2 Attacco |
5120 passi |
Campo |
Esp. di Base |
Crescita (Esp. Lv 100) |
Tasso di Cattura |
Lotta Aerea |
168 |
Medio-lenta (1.059.860) |
60 |
Non idoneo |
|
Debolezze Doppie (4x) |
4x |
Roccia |
2x |
Acqua Lotta Terra |
Danno Normale (1x) |
1x |
Normale Fuoco Elettro Veleno Volante Psico Spettro Drago Buio Acciaio |
Resistenze (½) |
½ |
Erba Coleot. Folletto |
¼ |
Ghiaccio |
|
Statistiche di Base |
Lv. 50al Lv. 50 |
al Lv. 100 |
PS |
165 - 212 |
320 - 414 |
Attacco |
148 - 233 |
292 - 460 |
Difesa |
54 - 117 |
103 - 229 |
Att. Sp. |
31 - 90 |
58 - 174 |
Dif. Sp. |
54 - 117 |
103 - 229 |
Velocità |
126 - 205 |
247 - 405 |
Totale: 540 |
Min - Max |
Min - Max |
|
Catena Evolutiva
Darumaka |
|
Darmanitan |
|
|
|
Livello 35 ➔ |
|
|
|
Fuoco
|
|
Fuoco
|
|
|
Darumaka di Galar |
|
Darmanitan di Galar |
|
|
|
Pietragelo ➔ |
|
|
|
Ghiaccio
|
|
Ghiaccio
|
|
|
|
Locazione di Darmanitan
Nero
Bianco
|
Deserto della Quiete |
Nero 2
Bianco 2
|
Evolvendo Darumaka |
X
Y
|
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco |
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
|
Zone Miraggio |
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
|
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco |
Spada
|
Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria, Landa delle Pietre. |
Scudo
|
Ottenibile facendoselo scambiare da Pokémon Spada |
Landa Corona
|
Ottenibile solo in Pokémon Spada a Valle Innevata. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Nevi Primoscivolo, Valle Innevata, Mar Gelido. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Tempesta di Neve e si è già stati a Knuckleburgh (il 31 gennaio, il 28 e 29 febbraio, il 31 agosto e il 30 novembre appare sempre) |
Diamante Lucente
Perla Splendente
|
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
|
|
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. |
Mossa |
Tipo |
Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
1 |
Azione |
Normale |
Fisico |
40 |
100% |
35 |
|
Grinta |
1 |
Bruciatutto |
Fuoco |
Speciale |
60 |
100% |
15 |
|
Grinta |
1 |
Ira |
Normale |
Fisico |
20 |
100% |
20 |
|
Grinta |
1 |
Martelpugno |
Lotta |
Fisico |
100 |
90% |
10 |
|
Grinta |
1 |
Rotolamento |
Roccia |
Fisico |
30 |
90% |
20 |
|
Grazia |
Evo. |
Martelpugno |
Lotta |
Fisico |
100 |
90% |
10 |
|
Grinta |
3 |
Rotolamento |
Roccia |
Fisico |
30 |
90% |
20 |
|
Grazia |
6 |
Bruciatutto |
Fuoco |
Speciale |
60 |
100% |
15 |
|
Grinta |
9 |
Ira |
Normale |
Fisico |
20 |
100% |
20 |
|
Grinta |
11 |
Rogodenti |
Fuoco |
Fisico |
65 |
95% |
15 |
|
Classe |
14 |
Bottintesta |
Normale |
Fisico |
70 |
100% |
15 |
|
Grinta |
17 |
Bullo |
Normale |
Stato |
— |
85% |
15 |
|
Grazia |
19 |
Facciata |
Normale |
Fisico |
70 |
100% |
20 |
|
Grazia |
22 |
Fuocopugno |
Fuoco |
Fisico |
75 |
100% |
15 |
|
Grinta |
25 |
Cuordileone |
Normale |
Stato |
— |
—% |
30 |
|
Grinta |
27 |
Colpo |
Normale |
Fisico |
120 |
100% |
10 |
|
Grinta |
30 |
Panciamburo |
Normale |
Stato |
— |
—% |
10 |
|
Grazia |
33 |
Fuococarica |
Fuoco |
Fisico |
120 |
100% |
15 |
|
Classe |
39 |
Provocazione |
Buio |
Stato |
— |
100% |
20 |
|
Acume |
47 |
Troppoforte |
Lotta |
Fisico |
120 |
100% |
5 |
|
Grinta |
54 |
Vampata |
Fuoco |
Speciale |
130 |
90% |
5 |
|
Bellezza |
1 |
Morso |
Buio |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Grinta |
1 |
Scagliagelo |
Ghiaccio |
Fisico |
85 |
90% |
10 |
|
Bellezza |
1 |
Polneve |
Ghiaccio |
Speciale |
40 |
100% |
25 |
|
Bellezza |
1 |
Azione |
Normale |
Fisico |
40 |
100% |
35 |
|
Grinta |
1 |
Provocazione |
Buio |
Stato |
— |
100% |
20 |
|
Acume |
12 |
Slavina |
Ghiaccio |
Fisico |
60 |
100% |
10 |
-4 |
Bellezza |
16 |
Cuordileone |
Normale |
Stato |
— |
—% |
30 |
|
Grinta |
20 |
Gelodenti |
Ghiaccio |
Fisico |
65 |
95% |
15 |
|
Classe |
24 |
Bottintesta |
Normale |
Fisico |
70 |
100% |
15 |
|
Grinta |
28 |
Gelopugno |
Ghiaccio |
Fisico |
75 |
100% |
15 |
|
Bellezza |
32 |
Baraonda |
Normale |
Speciale |
90 |
100% |
10 |
|
Grazia |
38 |
Panciamburo |
Normale |
Stato |
— |
—% |
10 |
|
Grazia |
44 |
Bora |
Ghiaccio |
Speciale |
110 |
70% |
5 |
|
Bellezza |
50 |
Colpo |
Normale |
Fisico |
120 |
100% |
10 |
|
Grinta |
56 |
Troppoforte |
Lotta |
Fisico |
120 |
100% |
5 |
|
Grinta |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan. |
Mosse apprese tramite MT
Mosse apprese tramite DT
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
SPSC IA |
Fiamminvidia |
Fuoco |
Speciale |
70 |
100% |
5 |
|
??? |
SPSC IA |
Sfogarabbia |
Buio |
Fisico |
75 |
100% |
5 |
|
??? |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan. |
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
|
Baraonda |
Normale |
Speciale |
90 |
100% |
10 |
|
Grazia |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale. |
Genitore |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
|
Bruciatutto |
Fuoco |
Speciale |
60 |
100% |
15 |
|
Grinta |
|
Centripugno |
Lotta |
Fisico |
150 |
100% |
20 |
-3 |
Grinta |
|
Crescipugno |
Lotta |
Fisico |
40 |
100% |
20 |
|
Grinta |
|
Liofilizzazione |
Ghiaccio |
Speciale |
70 |
100% |
20 |
|
Bellezza |
|
Martelpugno |
Lotta |
Fisico |
100 |
90% |
10 |
|
Grinta |
|
Riduttore |
Normale |
Fisico |
90 |
85% |
20 |
|
Grinta |
|
Ruotafuoco |
Fuoco |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Bellezza |
|
Sbadiglio |
Normale |
Stato |
— |
—% |
10 |
|
Grazia |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Darmanitan.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli. |
|