Disponibile l’Espansione Pokémon Sole e Luna: Ombre Infuocate

!
!

È disponibile la nuova espansione Sole e Luna: Ombre Infuocate del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon, che comprenderà più di 140 nuove carte e aggiungerà 12 nuovi Pokémon-GX! Inoltre sono state inserite 6 nuove carte allenamento Aiuto, che vedono protagonisti personaggi come Malpi, Guzman, Kawe e Alyxia. I due mazzi tematici di questo nuovo set saranno Roccia Ferma con Lycanroc e Luce Fredda con Ninetales forma Alola. Ogni mazzo conterrà 60 carte, una lista delle carte, una moneta, un tabellone di gioco, un portamazzo, dei segnalini danno e il codice per caricare l’intero mazzo online.

Ma le novità non finiscono qui! È già disponibile la Collezione Tsareena-GX, comprendente 1 carta olografica e 1 gigante dell’omonimo pokémon, più 4 buste di espansione. Inoltre, il 1° Settembre, usciranno anche la Collezione Konno-o-GX e la Collezione Premium Charizard-GX! Quest’ultima comprendente 1 carta olografica e 1 gigante di Charizard-GX, 1 carta olografica di Charmeleon e 1 di Charmander, più 1 spilla e una moneta di Charizard, oltre a 6 bustine di questa nuova espansione.

È inoltre possibile trovare sul sito ufficiale (a questo link), un’anteprima delle carte più importanti dell’espensione e scaricare l’elenco completo delle carte che sarà possibile trovare in Sole e Luna: Ombre Infuocate. Mantre qui è possibile scaricare anche dei fantastici wallpaper a tema con la nuova espansione.

Precedente Su TV Pokémon il 9° film "Pokémon Ranger e Il Tempio del Mare" Successivo Ben 4 Megapietre da scaricare su Pokémon Sole e Luna

Lascia un commento