Mostrato il trailer italiano del 21° film Pokémon: In Ognuno di Noi

“Una serie di incidenti mette a serio rischio una cittadina in riva al mare insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo!” Con queste poche righe è stato annunciato meno di un’ora fa il 21° film Pokémon: In Ognuno di Noi, che verrà proiettato nei cinema italiani ed esteri questo autunno! Non si sanno ancora le date precise, ma è di certo questione di tempo, perché per gli Stati Uniti già sono state annunciate e saranno il 24, 26, 28 Novembre e il 1° Dicembre 2018. Di seguito la trama ufficiale, il trailer e poi altre interessanti dettagli!

Il film Pokémon In ognuno di noi racconta la storia di Ash e Pikachu e del loro arrivo in una piccola cittadina in riva al mare dove li attendono una serie di peculiari personaggi: una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto.

Una volta all’anno, gli abitanti del villaggio si riuniscono per rendere omaggio al Pokémon leggendario Lugia perché continui a far soffiare il vento che salvò la città dalla rovina tanti anni fa. Questa festa è caratterizzata da una gara di cattura di Pokémon e dalla cerimonia legata alla maestosa fiamma accesa per invocare Lugia. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la cittadina stessa insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo. Riusciranno gli abitanti della città a superare le loro divergenze e a unire le forze per salvarla, oppure si daranno per vinti?

In questo film comparirà il Pokémon misterioso Zereora ma soprattutto il Pokémon leggendario Lugia e, non a caso, il film presenta degli aspetti in comune con il 2° film Pokémon 2000: La Forza di Uno. Notiamo infatti che il titolo inglese del 21° film sarà “The Power of Us” e non a caso quello del 2° film era “The Power of One”. Il messaggio è lo stesso, ma questa volta non basterà la forza di uno solo per farcela, servirà la forza di ognuno di loro! Così il film diventa “la forza di noi tutti”, anche se in Italia con un titolo meno esplicito, ma che richiama comunque alla mente lo stesso messaggio: “in ognuno di noi” c’è la forza per fare la differenza, se combattiamo insieme possiamo farcela! Questo il significato di un film che si prospetta un grande successo, e che già lo è stato in Giappone dove ha ottenuto il secondo posto per numero di incassi!! Non siete emozionatissimi?? Personalmente non vedo l’ora di vederlo, e voi? Cosa vi aspettate da questo nuovo lungometraggio in arrivo? Aspetto le vostre opinioni! ( ̄▽ ̄)/ A presto dalla vostra Sophy95!

Precedente Scopri tutto e anche di più sul GCC Pokémon con le nuove pagine! Successivo In Francia arrivano le carte di credito dedicate a Pikachu

2 commenti su “Mostrato il trailer italiano del 21° film Pokémon: In Ognuno di Noi

  1. Bello! la trama e il significato che hanno voluto darci mi piace, anche se il trailer non mi ha colpito particolarmente… ma, come ogni volta che esce un film pokémon, anche stavolta sono speranzoso! Speriamo bene ^^

    P.S: Grande news Sophy!

Lascia un commento