Questa settimana su TV Pokémon il film “Pokémon 2: La Forza di Uno”

Sophy95

Con il ritorno della seconda stagione dell’anime Pokémon su TV Pokémon, non poteva che tornare anche uno dei più bei film mai realizzati, ambientato anch’esso nelle Isole Orange e con protagonisti Ash, Misty e Tracey! Il 2° film Pokémon 2000: La Forza di Uno torna per regalarci le emozioni dell’unico film che vide protagonista Lugia e i tre Uccelli Leggendari. Il film rimarrà purtroppo disponibile per un periodo limitato. Se non l’avete mai visto, non esagero se dico che non dovete assolutamente perdere questa fantastica occasione!

Come ben saprete, sul nostro sito abbiamo una pagina interamente dedicata al film La Forza di Uno, che parla anche della colonna sonora e dei gadget che vennero disctribuiti quando il film fu proiettato nei cinema. Vi cito quindi da essa la nostra personale sinossi del film.

Un facoltoso collezionista, Lawrence III, vuole aggiungere alla sua collezione i tre pokémon leggendari Moltres, Zapdos e Articuno, famosi per essere i custodi delle isole del Fuoco, del Ghiaccio e del Fulmine. Ma per lui, i tre uccelli leggendari sono solo delle pedine per far uscire allo scoperto il pokémon che completerà la sua collezione: il custode delle acque, Lugia. Ash, Misty e Tracey sono in viaggio fra le Isole Orange quando vengono colpiti da un improvviso maltempo e sono costretti a fermarsi sull’Isola di Shamouti. Qui si sta celebrando un festival annuale ed Ash viene scelto per rappresentare il Prescelto in questa cerimonia. Secondo la leggenda dell’isola, il Prescelto dovrà raccogliere i tre tesori: del ghiaccio, del fulmine e del fuoco, dalle omonime isole e portarli a un tempietto per allontanare dolore e pianto. Ash, esaltato, prende e parte in piena tempesta alla ricerca dei tesori, ma presto si troverà ad affrontare Lawrence III e la furia dei tre uccelli leggendari!

Emozionati? Il film è realizzato benissimo ed è così coinvolgente che dimenticherete ogni cosa e farete soltanto il tifo per Ash! Grande palcoscenico di questa storia sarà il mare, il quale fu realizzato con grande cura e in modo diverso dal solito dal team di animazione. A presto dalla vostra Sophy e buona visione!

Precedente Torna su TV Pokémon la seconda stagione "Adventures in the Orange Islands" Successivo Festeggia la Pasqua con l'evento "Uova à gogo" di Pokémon GO!

Lascia un commento