Seaking

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Staryu #120 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Seaking
Inglese: Seaking
Francia: Poissoroy
Germania: Golking
Giappone: アズマオウAzumao
Corea: 왕콘치Wangkonchi
Cinese: 金魚王 / 金鱼王Jīnyúwáng
Nazionale: #119
Kanto: #119
Johto: #079
Hoenn: #052
Sinnoh: #079
Unima: #---
Kalos:  #054 (M)
Alola: #187
Galar: #147
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Pescerosso 1.30m 39.0 kg
Descrizione
In autunno quando si riproduce, può essere visto risalire impetuoso fiumi e torrenti. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Idrovelo: Evita che il Pokémon resti scottato.
Parafulmine (Abilità Speciale): Le mosse elettro subite aumentano l'Att. Sp. Seaking può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Acqua Magica (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Acqua Magica (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
158 Medio-veloce (1.000.000) 60 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
80
140 - 187 270 - 364
Attacco
92
87 - 158 170 - 311
Difesa
65
63 - 128 121 - 251
Att. Sp.
65
63 - 128 121 - 251
Dif. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Velocità
68
65 - 132 126 - 258
Totale: 450    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Goldeen Seaking
Livello 33
Locazione di Seaking
Rosso
Blu
Percorso 23, Grotta Celeste, Fucsiapoli
Giallo Percorso 24, Grotta Celeste
Oro
Argento
Percorso 4, 9, 10, 24, 25, 42, Celestopoli, Grotta Scura, Monte Scodella, Monte Argento, Pozzo Slowpoke, Cascate Tohjo, Grotta di Mezzo
Cristallo Percorso 4, 9, 10, 24, 25, 42, Grotta Scura, Monte Scodella, Monte Argento, Pozzo Slowpoke, Cascate Tohjo, Grotta di Mezzo
Rubino
Zaffiro
Zona Safari
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Bosco Baccoso, Fucsiapoli, Zona Safari
Smeraldo Zona Safari
Diamante
Perla
Percorso 203, 204, 209, 212, 214, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Area Svago, Fonte Saluto, Duefoglie
Platino Percorso 202, 203, 204, 208, 209, 212, 214, 229, Memoride, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Fonte Saluto, Duefoglie
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 9, 10, 24, 25, 42, Celestopoli, Grotta Scura, Monte Scodella, Monte Argento, Pozzo Slowpoke, Cascate Tohjo, Grotta di Mezzo
Nero
Bianco
Percorso 3, 11, 14, Tempio Abbondanza, Bosco Smarrimento, Levantopoli, Bosco Girandola
Nero 2
Bianco 2
Percorso 3, 11, 14, 22, Tempio Abbondanza, Levantopoli, Bosco Girandola, Alisopoli
X
Y
Percorso 3, 22, Reggia Aurea
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zona Safari
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Collina Scrosciante, Giardino di Malie
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Percorso 6
Spada
Scudo
Evolvendo Goldeen
Isola Armatura Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Acquitrino Fresco, Grotta Grinta
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
1 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
1 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
5 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
8 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
13 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
16 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
21 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
24 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
29 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
32 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
40 Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
46 Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
54 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
15 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
20 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
25 Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
30 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
37 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
44 Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
51 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
58 Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
4 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
10 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
14 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
20 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
24 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
39 Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
50 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Seaking.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT67 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT96 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT25 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT26 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT29 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT47 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT51 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT55 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT58 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
MT60 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Seaking.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT28 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
DT45 Fanghiglia Acqua Speciale 90 85% 10 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT87 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Seaking.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Virata Acqua Fisico 60 100% 20 ???
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Seaking.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Colpodifango* Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
Corposcontro* Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube* Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Seaking.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.