Wormadam

« #412 Burmy
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Mothim #414 »
Coleottero Terra
Nome Numero Sesso
Italiano: Wormadam
Inglese: Wormadam
Francia: Cheniselle
Germania: Burmadame
Giappone: ミノマダムMinomadam
Corea: 도롱마담Dorongmadam
Cinese: 結草貴婦 / 结草贵妇Jiécǎoguìfù
Nazionale: #413
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #046
Unima: #---
Kalos:  #045 (M)
Alola: #---
Maschio 0%
Femmina 100%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Larva 0.51m 6.5 kg
Descrizione
Con l’evoluzione, il manto di BURMY diventa parte del corpo di questo Pokémon. Non se ne separa mai. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Presagio: Rivela se il nemico ha mosse pericolose.
Copricapo (Abilità Speciale): Non subisce danni causati dalle condizioni meteo. Wormadam non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Argenpolvere (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Argenpolvere (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Argenpolvere (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Argenpolvere (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Argenpolvere (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Difesa 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
148 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
60
120 - 167 230 - 324
Attacco
79
75 - 144 146 - 282
Difesa
105
99 - 172 193 - 339
Att. Sp.
59
57 - 122 110 - 238
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
36
36 - 96 69 - 188
Totale: 424    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Burmy Wormadam
Livello 20 (femmina, sull'erba)
Burmy Wormadam
Livello 20 (femmina, sulla roccia)
Burmy Wormadam
Livello 20 (femmina, in un edificio)
Locazione di Wormadam
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Burmy
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Evolvendo Burmy
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Eledanza Coleottero Stato —% 20 Bellezza
1 Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
1 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Evo. Eledanza Coleottero Stato —% 20 Bellezza
10 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
15 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
20 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
23 Confusione Psico Speciale 50 100% 25 Acume
26 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
29 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
32 Psicoraggio Psico Speciale 65 100% 20 Bellezza
35 Incanto Normale Stato 100% 20 Grazia
38 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
41 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
44 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
47 Abisso Terra Fisico —% 5 Grinta
50 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wormadam.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wormadam.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wormadam.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Wormadam non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wormadam.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.