Annunciato il 23° film in arrivo a Luglio dal titolo “Pokémon Il Film: Koko”

@Magico

È stato annunciato il 23° film d’animazione Pokémon, che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi questa estate. La data d’uscita annunciata è il 10 Luglio 2020 e il film si intitola Pokémon Il Film: Koko (劇場版ポケットモンスター ココ). La parola “Koko” in giapponese significa “Qui”, ma potrebbe anche trattarsi di un nome. Nel trailer viene mostrata la Foresta di Celebi, già protagonista del film Celebi: La Voce della Foresta, che probabilmente tornerà protagonista insieme al Pokémon Tempovia in questo nuovo lungometraggio ambientato nell’universo dei due film precedenti: Pokémon: Scelto Te e Pokémon: In Ognuno di Noi.

Nel trailer viene anche mostrato un curioso personaggio, simile a un selvaggio, e la voce in sottofondo recita “Questa estate, per incontrarlo”. Subito dopo ci viene mostrato un bambino vicino al tempietto di Celebi, una scena facile da decifrare, ma poi ecco che ci viene mostrata la frase “Questo umano è…” che invece non ci dice molto! Ma se ci venisse rivelato tutto non avrebbe più senso guardare il film, quindi non ci resta che andare di fantasia. Un nuovo film Pokémon sta per arrivare e noi non vediamo l’ora! Fateci sapere la vostra impressione e continuate a seguirci per non perdervi le prossime novità sul film.

Precedente Arriva il Pass di Espansione: vivi due nuove avventure nella regione di Galar! Successivo Disponibile il primo episodio della web serie animata "Ali del Crepuscolo"

3 commenti su “Annunciato il 23° film in arrivo a Luglio dal titolo “Pokémon Il Film: Koko”

Lascia un commento