Con la primavera arriverà la nuova stagione Sole e Luna – Ultraleggende!

@Magico

La stagione Pokémon Sole e Luna – Ultravventure sta per giungere al termine anche in Italia. Gli ultimi due episodi verranno trasmessi il prossimo fine settimana sul canale K2 del digitale terrestre ed è già stata annunciata la 22ª stagione! La terza stagione ambientata ad Alola sarà trasmessa in Italia questa primavera e si intitola Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende! Cliccate sull’immagine sotto per vedere il trailer ufficiale.

Le avventure ad Alola continueranno con l’entrata in scena di un nuovo allenatore di nome Hau e di un Eevee viaggiatore che ama fare surf! Gli Ultraprotettori avranno ancora del lavoro da fare, mentre l’apertura di una Lega Pokémon ad Alola è sempre più vicina. Con la conclusione di Pokémon Sole e Luna – Ultravventura ci siamo dati anche noi da fare, aggiornando la pagina della serie Sole e Luna con l’elenco di tutti gli episodi fin’ora trasmessi. E se ve ne siete perso qualcuno, niente paura! Potete vedere gli ultimi trasmessi in streaming su TV Pokémon, disponibile anche come app per smartphone e tablet.

Precedente Annunciati i nuovi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per fine 2019! Successivo Arriva un nuovo evento per Pokémon GO: L'ora di Pranzo Leggendaria!

Lascia un commento