Disponibili le prime collezioni dell’espansione speciale Futuri Campioni

@Magico

Sono disponibili da oggi le prime collezioni dell’espansione speciale Futuri Campioni del GCC Pokémon della serie Spada e Scudo, che ci regalerà un piccolo viaggio nella regione di Galar con tante collezioni dedicate alla Sfida delle Palestre dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. L’espansione è venduta unicamente in speciali collezioni, reperibili in alcuni supermercati, negozi di videogiochi ed edicole. Tra le 80 carte che la compongono, comprenderà 15 Pokémon-V, 3 nuovi Pokémon-VMAX, 19 carte Allenatore e 1 carta Energia speciale.

Due delle collezioni saranno dedicate alle carte Dubwool-V e Hatterene-V, mentre le altre prenderanno spunto dalle Palestre della regione di Galar e avranno al loro interno anche delle spille da collezione. Tra queste troveremo anche una collezione dedicata a Mary, una dei rivali dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Trovate l’elenco di tutte le collezioni, le loro date d’uscita e il loro contenuto, nella pagina Futuri Campioni del nostro sito. Non tutte le collezioni usciranno nello stesso momento, quindi controllate per bene quando saranno disponibili prima di andare a comprarle!

Precedente Disponibile in streaming ufficiale il 1° episodio di Esplorazioni Pokémon Successivo Annunciata la data di rilascio della seconda parte del Pass di Espansione

Lascia un commento