In Giappone arrivano i ghiaccioli al limone di Pikachu!

I fan Pokémon giapponesi quest’estate potranno combattere il caldo mangiando dei gelati a tema Pokémon! Infatti la compagnia produttrice Gari Gari ha lanciato sul mercato giapponese due confezioni, una per gli adulti e una per i bambini, di ghiaccioli al limone dedicati a Pikachu.

Le confezioni di ghiaccioli  contengono 6 pezzi e costano 350 yen,  ovvero 2,90 euro. Questa prelibatezza è disponibile dal 27 maggio (quindi se siete in Giappone affrettatevi a provarli). Per ogni ghiacciolo che acquisterete, potrete anche vincere un esclusivo Gari-Poké Pounch se troverete il bastoncino con il messaggio vincente.

Ma perchè sono stati prodotti questi ghiaccioli? Per promuovere il film che il 12 luglio verrà rilasciato in Giappone. Stiamo ovviamente parlando di Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con la sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo.

E voi vorreste poter assaggiare questi gelati dedicati a Pikachu? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Mondo
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Arriva Pokémon Masters il gioco per smartphone diretto da Ken Sugimori! Successivo Pokémon Spada e Scudo: arrivano i pokémon giganti con le lotte Dynamax!

Lascia un commento