Le colorate Pokémon Shirts ora disponibili anche per la spedizione in Italia!

@Magico

Non ci crederete, ma da oggi anche noi italiani potremo avere le nostre camicie personalizzate a tema Pokémon! Prodotte da The Pokémon Company e Original Stitch, le “Pokémon Shirts”, una linea di camicie personalizzabili a tema Pokémon, potranno ora essere spedite anche in Canada, Australia, Nuova Zelanda e in cinque paesi Europei fra cui l’Italia. Introdotte in Giappone all’inizio dello scorso Febbraio, hanno dato un nuovo colore all’abbigliamento elegante tradizionale giapponese, dando modo a chiunque di creare la propria camicia personalizzata scegliendo tra 151 fantasie ispirate ai Pokémon di prima generazione.

La Original Stitch è una compagnia giapponese che, da anni, si occupa di produrre a mano camicie personalizzate di altissima qualità, disegnando stili unici e su misura per ogni suo cliente. Questa nuova trovata permetterà di certo a ogni appassionato di Pokémon di tornare bambino, ma continuando a vestire da adulto! Le fantasie sono sobrie ed eleganti e in Giappone hanno già reso più colorati i vestiti di tanti appassionati. Questi preziosi capi d’abbigliamento, che potremo creare personalmente sul sito di Original Stitch, avranno un costo di circa 100$ (quasi 90€ con il cambio attuale) e potranno essere personalizzati in ogni loro aspetto, dando anche la possibilità all’acquirente di usare più pattern insieme. Pronti a sfoggiare anche voi una camicia a tema Pokémon o a regalarne una per Natale? Visitate il sito ufficiale delle Pokémon Shirts per scoprire tutte le fantasie disponibili.

Precedente Annunciata la nuova web serie animata ambientata nella regione di Galar! Successivo Disponibile la nuova collezione speciale Meowth-VMAX del GCC Pokémon

Lascia un commento