I Pokémon Center si preparano all’arrivo di Halloween

Mancheranno ancora un paio di mesi ad Halloween, ma in Giappone è già tutto pronto per l’arrivo di questa festività tipica del Nord America che ormai si è diffusa in tutto il mondo! Nei Pokémon Center è già stata annunciata una nuova linea di gadget a tema Halloween, la “Pokémon Halloween Time”. Tanti pokémon tutti travestiti per fare dolcetto o scherzetto aspettano i pokéfan fra peluche, portachiavi e tazze, dal 2 Settembre in tutti i Pokémon Center.

Ma non finisce qui! Chiunque acquisterà i nuovi pacchetti di espansione Sun & Moon – Crimson Invasion, in uscita il 15 Settembre in Giappone, riceverà in regalo 64 bustine protettive dedicate a Malpi e ai suoi pokémon spettro. Inoltre, molti altri gadget saranno rilasciati il 22 Settembre con il particolare motivo di Malpi “Mysterious Encounters”. Che ne pensate di tutti questi gadget a tema Halloween? Non vi fanno venire una pazza voglia di festeggiarlo, magari proprio in uno di questi Pokémon Center?

Precedente UltraSole e UltraLuna: un Montanaro al posto di Kawe? Successivo Un Mimikyu Cromatico per Halloween in Giappone

Lascia un commento