Rilasciato un nuovo trailer del 23° lungometraggio “Pokémon Il Film: Koko”

@Magico

È stato rilasciato un nuovo trailer del 23° film d’animazione Pokémon, che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi questa estate. La data d’uscita annunciata è il 10 Luglio 2020 e il film si intitola Pokémon Il Film: Koko (劇場版ポケットモンスター ココ). La parola “Koko” in giapponese significa “Qui”, ma in questo caso pare essere il nome di un personaggio del film, un ragazzo della giungla che incontrerà Ash durante il suo viaggio. Nel trailer viene mostrata la Foresta di Celebi, già protagonista del film Celebi: La Voce della Foresta, e un nuovo Celebi di una colorazione magenta. Inoltre, questo trailer mostra per la prima volta il pokémon misterioso Zarude, confermandone la presenza nel film.

Il lungometraggio sarà ambientato nell’universo dei due film precedenti: Pokémon: Scelto Te e Pokémon: In Ognuno di Noi. Nel trailer, all’arrivo del ragazzo della foresta, una voce in sottofondo recita “Questa estate, per incontrarlo”. Subito dopo l’apparizione di Celebi cromatico, ci viene mostrato anche un bambino, che i più esperti avranno di certo già intuito chi potrebbe essere. In questo trailer vengono mostrati anche molti pokémon della regione di Galar, e pare che un Cramorant farà la conoscenza del Team Rocket che si conferma presente in questo nuovo lungometraggio. Che emozioni vi ha fatto nascere questo nuovo trailer? Sentitevi liberi di parlarne e di dirci le vostre impressioni nei commenti di questo articolo.

Precedente Annunciata l'espansione "Spada e Scudo: Fragore Ribelle" del GCC Pokémon Successivo Arriva la Gara Online "Velocità Estrema" su Pokémon Spada e Scudo

2 commenti su “Rilasciato un nuovo trailer del 23° lungometraggio “Pokémon Il Film: Koko”

  1. Questa nuova versione del libro della giungla mi piace molto ?  Non mi piace che abbiano deciso di usare un Celebi cromatico, è più bello normale, ma immagino sia stata una scelta per fare una distribuzione ad hoc… Zarude non mi dici molto.

Lascia un commento