Stufful

« #758 Salazzle
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Bewear #760 »
Normale Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Stufful
Inglese: Stufful
Francia: Nounourson
Germania: Velursi
Giappone: ヌイコグマNuikoguma
Corea: 포곰곰Pogomgom
Cinese: 童偶熊 / 童偶熊Tóng'ǒuxióng
Nazionale: #759
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #205
Galar: #094
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Bizzoso 0.51m 6.8 kg
Descrizione
Tenero all'apparenza, quando si arrabbia agita braccia e gambe con una furia tale da atterrare persino un lottatore di wrestling. — da Sole
Abilità Strumenti Tenuti
Morbidone: Dimezza il danno causato dagli attacchi diretti di un nemico, ma raddoppia quello subito dalle mosse di tipo Fuoco.
Impaccio: Il Pokémon non può usare lo strumento che ha.
Incantevole (Abilità Speciale): Al contatto subito, il nemico può infatuarsi. Stufful può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Stufful non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 3840 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
68 Medio-veloce (1,000,000) 140 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
75
72 - 139 139 - 273
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 340    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Stufful Bewear
Livello 27
Locazione di Stufful
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 8, Punta Akala
Spada
Scudo
Percorso 5, Piana dei Ponti, Boschetto Ombraluce, Lago Axew (Est), Sedia del Gigante, Colle Knuckleburgh, Lago Milotic (nord). Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Axew (Est), Lago Milotic (nord), Pianura Serena, Landa delle Pietre (solo Spada).
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
5 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
10 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
14 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
19 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
23 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
28 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
32 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
37 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
41 Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
46 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
50 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
8 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
12 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
16 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
20 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
24 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
28 Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
32 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
36 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
40 Malcomune Normale Stato —% 20 Acume
44 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
48 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stufful.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT29 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stufful.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stufful.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Giocodiruolo Psico Stato —% 10 Grazia
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stufful.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Gelopugno* Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
Palmoforza Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
Palmoforza Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Stufful.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.