Svelato il Ponyta di Galar che vive nel Bosco Brillabirinto di Pokémon Scudo

@Magico

Ecco svelato il mistero del Bosco Brillabirinto! Vi ricordate la diretta di Sonia dal bosco? In quell’occasione era apparso un’esemplare di Ponyta simile a un piccolo unicorno e con la criniera scintillante! Abbiamo voluto aspettare che la notizia venisse ufficializzata prima di scrivere quest’articolo, così da darvi più informazioni possibile sul nuovo Ponyta di Galar. Pare che i Ponyta si fossero stabiliti nel Bosco Brillabirinto in tempi antichissimi, e che l’esposizione all’eccesso di energia vitale della foresta ne abbia mutato l’aspetto nel tempo. Questo mutamento permette ai Ponyta di Galar di assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera e di conservarla nella loro criniera, la quale si illumina di colori scintillanti se nell’aria c’è molta energia.

I Ponyta di Galar sono classificati come Pokémon Singolcorno, la loro altezza è all’incirca di 0,8 metri e il peso di 24,0 chilogrammi. Sono di tipo Psico e possono avere l’abilità Fugafacile o una nuova abilità chiamata Pastelvelo, che protegge loro e gli alleati dall’avvelenamento, curando anche i pokémon già avvelenati quando entrano in campo. Questo pokémon sarà esclusivo di Pokémon Scudo, come Sirfetch’d lo sarà di Pokémon Spada. Ormai manca pochissimo all’uscita dei due giochi per Nintendo Switch, che vi ricordiamo usciranno in tutto il mondo il 15 Novembre 2019, e che riceverete a casa vostra proprio in quel giorno se li avete già pre-ordinati su Amazon.it.

Cosa ne pensate di questa nuova forma di Galar di Ponyta? Pensate che riuscirete ad amarla come avrete di certo fatto con quella di Kanto? Sentitevi liberi di lasciare un commento e continuate a seguirci come sempre per non perdere nuovi aggiornamenti su Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Precedente Una trasmissione in diretta dal Bosco Brillabirinto della regione di Galar Successivo Rivelati due nuovi personaggi della nuova serie animata Pokémon!

Lascia un commento