Rayquaza e altri tipi Drago e Volante a Febbraio in Pokémon GO

Dal 9 Febbraio ci aspettano nuovi pokémon di tipo Drago e Volante della regione Hoenn in Pokémon GO! Faranno la loro comparsa pokémon memorabili come Salamance, Altaria e Metagross, per non parlare del fatto che dopo aver avuto la possibilità di catturare l’imponente pokémon continente e il maestoso pokémon oceano, avremo la possibilità di incontrare nei Raid il pokémon leggendario Rayquaza! Ma toccherà affrettarci, perché solcherà i cieli delle lotte Raid solo fino al 16 Marzo, dopo di che tornerà nello strato di ozono e non sarà più possibile incontrarlo.

Inoltre, fino al 23 Febbraio, nuovi pacchi speciali contenenti Raid Pass, incubatrici e Pezzi Stella saranno disponibili nello store in-game e i moduli esca utilizzati nei Pokéstop avranno una durata di 6 ore, ossia 12 volte maggiore rispetto al normale. Un altro mese pieno di novità, quindi, per il gioco che porta i Pokémon nelle strade e nei cieli delle nostre città!

Precedente Disponibile nei negozi l'espansione Ultraprisma del GCC Pokémon! Successivo San Valentino si festeggia anche su Pokémon GO!

Lascia un commento