Affronta i Raid Boss della regione di Hoenn su Pokémon GO!

A una settimana dall’inizio dell’evento dedicato alla ricerca dei Pokémon appartenenti alla regione di Hoenn, gli allenatori di Pokémon GO hanno avuto la possibilità di scoprire e combattere contro nuovi Raid Boss. L’evento ha, infatti, riportato alla luce i due Pokémon leggendari simbolo dello scontro tra terra e oceano che da anni persiste nella regione: stiamo parlando di Groudon e Kyogre, che non facevano la loro apparizione sull’applicazione da Marzo 2018. Si tratta, dunque, di una ghiotta occasione per i neo-allenatori che si sono avvicinati di recente al gioco per poter ampliare il loro Pokédex.

I pokémon appartenenti ai raid di livello 1, Sableye, Mawile, Absol e i due leggendari potranno essere trovati, con un po’ di fortuna, in modalità shiny. L’evento proseguirà fino al 29 gennaio 2019 alle ore 22:00 (ora italiana), con la possibilità di incontrare le versioni cromatiche di Zigzagoon e Taillow. Riassumiamo di seguito i pokémon che potrete provare a catturare tramite la modalità Raid.

Raid livello 1: Wingull, Plusle, Minun, Shuppet, Duskull

Raid livello 2: Grovyle, Combusken, Marshtomp, Kirlia, Sableye, Mawile

Raid livello 3: Lunatone, Solrock, Claydol, Crawdaunt

Raid livello 4: Shiftry, Aggron, Metagross, Absol

Raid livello 5: Kyogre, Groudon

Vi ricordiamo, inoltre, le altre informazioni dell’evento:

  • I Pokémon originari della regione di Hoenn appariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico.
  • La ricerca sul campo sarà focalizzata sui Pokémon scoperti in quella regione.
  • La possibilità che Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nascano dalle Uova da 7 km sarà maggiore.
  • Se fai evolvere Shroomish in Breloom, conoscerà la mossa particolare Laccioerboso!
  • Nella boutique saranno disponibili nuovi oggetti avatar ispirati al Team Magma e al Team Idro, i cattivi per antonomasia della regione di Hoenn in Pokémon Rubino e Zaffiro.
Precedente Arrivano i peluche a grandezza naturale di Eevee nei Pokémon Center! Successivo È arrivato l'aggiornamento 1.0.1 per Pokémon Let's Go!

2 commenti su “Affronta i Raid Boss della regione di Hoenn su Pokémon GO!

  1. Postato da: WishiWashiWow

    Oh, molto interessante! Dovrei proprio riprendere a giocare a Pokémon GO…

    Kyogre e Groudon hanno sempre il loro fascino 😉 Il problema è sempre quello di riuscire a trovare un mezzo per poter incontrare simultaneamente altri allenatori che vogliono combatterli.Io, ad esempio, ho la fortuna di avere un ottimo gruppo su Telegram; quindi ogni volta ci troviamo in 10-15

Lascia un commento