Annunciata la data di uscita del videogioco Detective Pikachu: Il Ritorno

Durante il Nintendo Direct di oggi è stata annunciata l’uscita di Detective Pikachu: Il Ritorno, videogioco che uscirà in tutto il mondo il 6 Ottobre 2023 per Nintendo Switch. A distanza di sette anni dalla sua primissima apparizione su Nintendo 3DS, ritorna l’egocentrico Pikachu amante del caffè e dalle grandi capacità deduttive, insieme al suo fedele compagno Tim Goodman. Un sequel che rivede i due soci alle prese con nuovi enigmi a Ryme City. Qualcuno forse li avrà conosciuti sul grande schermo, con il film Pokémon: Detective Pikachu, il quale fu una fantastica trasposizione cinematografica dell’omonimo videogioco.

Guarda il trailer ufficiale di Detective Pikachu: Il Ritorno!Nel primo capitolo, di quella che ora è ufficialmente una serie, l’obiettivo del gioco era andare avanti nella storia indagando su alcuni fenomeni misteriosi, legati ai Pokémon di Ryme City. Raccogliere testimonianze e indizi permetteva al giocatore di risolvere enigmi e procedere con le indagini. La trama differisce un po’ rispetto alla trasposizione cinematografica, nella quale è stata aggiunta una conclusione che nel gioco, almeno fino ad ora, non è mai arrivata. Cosa ci aspetta in Detective Pikachu: Il Ritorno? Segnate la data sul calendario e preparatevi a scoprirlo questo autunno! Intanto potete visitare il sito ufficiale del gioco per maggiori dettagli.

Precedente Disponibile la nuova espansione Evoluzioni a Paldea del GCC Pokémon Successivo Disponibile la nuova espansione Ossidiana Infuocata del GCC Pokémon

Lascia un commento