Arriva la collezione musicale Pokémon Movie Music Collection!

Siete pronti a rivivere tutte le emozioni che i fantastici film dell’anime Pokémon vi hanno fatto vivere? Se non lo siete, vi conviene prepararvi, perché è arrivata la nuova collezione musicale Pokémon Movie Music Collection! Una raccolta di tutte le musiche più belle degli ultimi quattro lungometraggi dell’anime Pokémon, compreso l’ultimo film proiettato nei cinema “Pokémon Il Film: Scelgo Te!”. In questo album sarà anche possibile ascoltare per la prima volta in assoluto la versione completa della sigla di “Hoopa e lo scontro epocale”.

L’album contiene 11 tracce e può essere acquistato in versione digitale su iTunes, Amazon e Google Play, per averlo sul proprio dispositivo in qualunque momento. Ma non è tutto! L’intero album può essere ascoltato anche gratuitamente in streaming legale su Spotify e Napster! Un’occasione da non perdere, per emozionarsi di nuovo come al cinema. E voi che ne pensate di questa inaspettata raccolta di canzoni originali? La ascolterete?

Precedente Spopolano le "Sfide Pokémon" tra Ohmori e Iwao di Game Freak Successivo Nuove informazioni sulla serie animata: arrivano le Ultracreature

Lascia un commento