Può manipolare i ricordi dell'avversario. Pare che comunichi con i suoi simili facendo lampeggiare le dita a tre colori. — da Nero
Controlla il cervello dell'avversario con poteri psichici e ne sostituisce i ricordi. — da Bianco
Dialoga con i suoi simili con le luci dei suoi arti, ma la sua lingua è ancora un mistero. — da Nero 2 e Bianco 2
Dialoga con i suoi simili tramite le luci sui suoi arti, ma il suo linguaggio è ancora un mistero. — da Pokémon X
Controlla il cervello dell'avversario con poteri psichici e ne sostituisce i ricordi. — da Pokémon Y
Dialoga con i suoi simili tramite le luci sui suoi arti, ma il suo linguaggio è ancora un mistero. — da Rubino Omega
Controlla il cervello dell'avversario con poteri psichici e ne sostituisce i ricordi. — da Zaffiro Alpha
Modifica i ricordi degli avversari servendosi dei suoi poteri psichici. E chissà... può darsi che abbia già alterato anche la tua memoria! — da Ultrasole
È dotato di potenti poteri psichici. Controlla l'avversario tramite le dita, che emettono luci di tre colori in grado di modificare i ricordi. — da Ultraluna
Per qualche strano motivo, nelle fattorie in cui compare un Beheeyem sparisce sempre un Dubwool. — da Spada
Può manipolare la memoria dell'avversario. A volte lo si vede vagare sopra i campi di grano. — da Scudo
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