In arrivo Pokémon Sleep: un’applicazione per divertirsi dormendo!

Durante la Pokémon 2019 Press Conference, che si è tenuta a Tokyo il 29 maggio, sono state annunciate tante novità sul mondo dei Pokémon. Tra queste troviamo un’applicazione di nome Pokémon Sleep. Questa novità dedicata alle creature tascabili uscirà nel corso del 2020 e utilizzerà l’accelerometro integrato nel nuovo Pokémon Go Plus + per monitorare le nostre ore di sonno e inviare i dati raccolti ai nostri dispositivi mobile tramite Bluetooth.

Il Pokémon GO Plus + non sarà molto differente dalla sua versione normale, e potrà quindi essere utilizzato anche di giorno per catturare Pokémon. Ecco le sue funzioni:

  • Inviare tutte le informazioni al proprio smartphone tramite comunicazione Bluetooth;
  • Utilizzarlo come un classico Pokémon GO Plus durante le ore diurne;
  • Contare le ore di sonno durante le notte se posizionato vicino al cuscino.

Inoltre Niantic per l’occasione ha annunciato la presenza massiccia di Snorlax dormienti in Pokémon GO, che potranno essere catturati fino al 3 giugno 2019 (ore 22.00). Ogni Snorlax dormiente avrà la mossa esclusiva Sbadiglio.

E voi siete interessati a questa nuova applicazione? Pronti ad andare a letto presto per utilizzare le vostre ore di sonno su Pokémon GO? Fatecelo sapere con un commento.

Precedente Arriva un nuovo Pokémon Direct per Pokémon Spada e Scudo il 5 giugno! Successivo Trasferisci Pokémon da ogni dispositivo e gioco con Pokémon Home!

Lascia un commento