Lo Smart Rotom sarà il nuovo Pokédex Rotom in Pokémon Spada e Scudo!

@Magico

Il Pokédex in Pokémon Spada e Pokémon Scudo diventa ancora più piccolo! In questi giochi il simpatico Rotom si intrufolerà in uno smartphone per diventare uno Smart Rotom, che comprenderà anche la funzione di Pokédex ma non solo! Collegando lo Smart Rotom alla propria Bicicletta questa potrà andare molto più veloce o addirittura galleggiare sull’acqua.

Un’altra interessante meccanica di gioco che troveremo in Pokémon Spada e Scudo pare sarà presente nell’erba alta. Se un pokémon si nasconde sotto di essa, apparirà un punto esclamativo o interrogativo, e pare dovremo avvicinarci velocemente nel primo caso o fischiare per farlo avvicinare a noi nel secondo. Tuttavia non ci sono ancora molti dettagli su questa nuova modalità di incontro, ma ci viene detto che i pokémon a Galar potrebbero scegliere di inseguirci o scappare via!

Tutte queste funzioni ci vengono tuttavia mostrate solo in scene in cui il giocatore si trova nelle Terre Selvagge. Cosa che potrebbe confermare queste grandi distese come totale sostituzione dei percorsi nella regione di Galar.

E per questa notizia è tutto! Che impressione vi ha fatto il nuovo Smart Rotom? Presto pubblicheremo anche un nuovo articolo con tutti i dettagli sui nuovi pokémon che sono stati rivelati durante il Pokémon Direct del 5 giugno. Continuate a seguirci qui sul sito o su Twitter, Facebook e Instagram per non perdere nessuna notizia!

Precedente Con le Terre Selvagge arriva l'open world in Pokémon Spada e Scudo Successivo Pokémon Spada e Scudo: rivelati nuovi pokémon della regione di Galar!

Lascia un commento