L’ultimo fantastico episodio della mini-serie Pokémon: Ali del Crepuscolo!

Lo straordinario ultimo episodio della mini-serie animata Ali del Crepuscolo è ora disponibile per la visione. Le lotte pokémon nei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono diventate più spettacolari che mai e questo episodio riesce a trasmetterne pienamente la potenza. I miei complimenti e un gran ringraziamento allo Studio Colorido per averci regalato questa serie di piccole perle di animazione Pokémon. L’episodio si intitola “Il Cielo”. Buona visione e sentitevi liberi di lasciare un commento!

Guarda l'episodio "Il Cielo"Se vi siete persi i precedenti episodi di Ali del Crepuscolo, li trovate tutti a questo link. Vi ricordiamo come sempre che gli episodi sono doppiati in inglese, sottotitolati in italiano e hanno una durata di 6 minuti ciascuno. Non ci saranno altri episodi di questa serie. Se non l’avete ancora mai vista, vi consigliamo vivamente di farlo!

Precedente Annunciata la data di inizio della serie Esplorazioni Pokémon sul Canale K2 Successivo Disponibile in edicola l'espansione Fiamme Oscure del GCC Pokémon

Lascia un commento