Rilasciato il primo episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo “Il Campione”

E’ disponibile da ieri il primo episodio della miniserie Evoluzioni Pokémon per la visione in streaming sul canale ufficiale Pokémon di Youtube e sull’app TV Pokémon. L’episodio si intitola “Il Campione” e, ambientato a Galar, ci mostra come Dandel ha vissuto dal suo punto di vista la vicenda di Eternatus, parte finale della storia dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Le scene sono spettacolari, intense e ben realizzate dallo studio OLM. L’episodio ci mostra, anche solo in veloci cammeo, molti dei personaggi presenti nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, compreso il giocatore protagonista!

Il prossimo episodio arriverà il 23 settembre 2021 e si intitolerà “L’eclissi”. Sarà ambientato questa volta nella regione di Alola e vedrà protagonisti Lylia, Selene, Samina e probabilmente molti altri personaggi dei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Se vi siete persi il trailer ufficiale della miniserie, lo trovate nell’articolo “In arrivo la miniserie animata Evoluzioni Pokémon per un finale memorabile!” che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, in cui trovate anche il commento di Colin Palmer, vice presidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International, in cui presenta questa nuova opera d’animazione come un ringraziamento a tutti i fan dei Pokémon. Buona visione!

Precedente In arrivo la miniserie animata Evoluzioni Pokémon per un finale memorabile! Successivo Alla scoperta di tutte le novità che ci aspettano in Leggende Pokémon: Arceus

Lascia un commento