Rivelata la data d’uscita e un trailer della prima parte del Pass di Espansione

Sono state rivelate oggi tante nuove immagini ed informazioni che verranno sbloccate con il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. La prima parte intitolata La Solitaria Isola dell’Armatura, che si svolgerà su un’isola della regione di Galar, sarà disponibile dal 17 giugno 2020. L’Isola dell’Armatura è sede di un dojo per le lotte Pokémon, in cui affronteremo un apprendistato sotto la guida del maestro Mustard. I paesaggi di questa nuova zona di Galar saranno ricchi di spiagge, in un’atmosfera molto estiva!

Nel trailer mostrato oggi è possibile vedere il nuovo Slowbro di Galar e Urshifu, il pokémon protagonista di questo primo capitolo, e nuove forme Gigamax. Inoltre, vengono mostrati anche altri dettagli sulla seconda parta “Le Terre Innevate della Corona”, tra cui paesaggi, personaggi, i tre uccelli leggendari di Galar e i due nuovi pokémon Regi: Regieleki e Regidrago. Per chi volesse saperne ancora di più, trovate tante nuove informazioni sul Pass di Espansione nel sito ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Ormai mancano pochi giorni all’inizio di una nuova grande avventura!

Precedente In arrivo nei Pokémon Center i peluche di Eiscue, Rookidee, Snom e Hatenna Successivo I Pokémon Gigamax invadono le Terre Selvagge nel mese di Giugno 2020

Lascia un commento