Arriva la Gara Online “Velocità Estrema” su Pokémon Spada e Scudo

@Magico

Preparatevi a pensare velocemente, perché il tempo per scegliere la vostra mossa sarà davvero breve questa volta! Arriva su Pokémon Spada e Pokémon Scudo la Gara Online “Velocità Estrema”, in cui avremo solamente 10 secondi per scegliere che mossa far utilizzare al nostro pokémon. Le sfide saranno delle Lotte in Singolo, non verrà mostrata l’anteprima della squadra e i pokémon non potranno dynamaxizzarsi. Le iscrizioni saranno aperte dalle 06:00 del 12 marzo 2020 alle 00:59 del 19 marzo 2020. La competizione avrà poi inizio alle 01:00 del 20 marzo fino alle 00:59 (UTC) del 22 marzo.

Durante la competizione, il livello di tutti i Pokémon verrà portato al 50. Potranno partecipare tutti i pokémon tranne pokémon leggendari e misteriosi e sarà possibile affrontare 15 lotte al giorno. Qualora non venisse raggiunto il limite giornaliero di lotte, le lotte residue potranno essere aggiunte a quelle della giornata successiva. Se doveste avere problemi con l’iscrizione, potete chiedere consiglio sul nostro forum. Buona fortuna allenatori!

Precedente Rilasciato un nuovo trailer del 23° lungometraggio "Pokémon Il Film: Koko" Successivo Rilasciato il terzo episodio della web serie animata "Ali del Crepuscolo"

2 commenti su “Arriva la Gara Online “Velocità Estrema” su Pokémon Spada e Scudo

Lascia un commento