È arrivato l’aggiornamento 1.0.1 per Pokémon Let’s Go!

A due mesi dall’uscita in tutto il mondo di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, arriva un primo aggiornamento, che porterà i due titoli alla versione 1.0.1. Questa patch non apporterà nessun cambiamento al gameplay, ma risolverà piccoli problemi e bug all’interno del software.

Alcuni utenti infatti avevano riscontrato dei problemi quando, trasferendo un pokémon da Pokémon GO a Let’s Go, esso non veniva registrato nel Pokédex quando si usciva dal gioco senza salvare. Con questo aggiornamento tutti questi pokémon verranno registrati, basterà infatti metterli nel Box e poi scaricare l’aggiornamento. L’ultima correzione che avverrà con questo aggiornamento è la sistemazione dei simboli □ e ☆, che fin’ora risultavano invertiti. Questa patch richiederà solamente 33.9 Mb di spazio sulla console.

E voi avete già aggiornato i vostri giochi? Nel caso non li abbiate ancora acquistati, vi ricordiamo che è ora possibile acquistarli su Amazon.it a un prezzo scontato!

Precedente Affronta i Raid Boss della regione di Hoenn su Pokémon GO! Successivo Pokémon GO annuncia il Community Day di Febbraio

Lascia un commento